Design&Architettura, Moda&Stile o Cultura del Cibo, qual è la categoria che più ti rappresenta? Partecipa al contest, scegli la categoria e condividi la foto della città di Milano
(per partecipare non è necessario essere residenti!).
Puoi vincere una fornitura di camicie Belmonte per un anno* o una Gift Card!

* 12 camicie, una camicia al mese per un anno da ritirare nel punto vendita.

Segui l’esempio di Veronica e Federica

Partecipa al contest Belmonte Itinere!

Ciao sono Veronica, sono una ragazza semplice e solare che ama viaggiare e scoprire sempre nuovi posti. Adoro conoscere nuove persone, visitare luoghi a me sconosciuti, ma nonostante ciò sono poi sempre contenta di ritornare nella mia città, Milano. Perché adoro la mia Milano?
E' una città sempre piena di vita, la considero un po' come la New York italiana. A qualsiasi ora, che sia giorno o notte, è sempre movimentata e piena di luci, colori e persone. Non ci si annoia mai! E' una città che ti offre mille cose da fare, tra cui tanto divertimento! :) E soprattutto, cosa per me molto importante, ti offre tanto shopping! Quindi ecco perché amo questa città. Partecipo a questo contest per farvi scoprire quali sono i miei posti del cuore di questa città.


Sono Federica, ho ventiquattro anni e sono nata e cresciuta a Milano. Amo viaggiare e nella mia vita ho avuto la fortuna di poter visitare posti meravigliosi e di vivere all'estero per alcuni periodi, ma anche se sono sempre pronta a fare le valige e salire su un aereo, devo ammettere che nessun posto è come casa. Milano è una città frizzante e sempre in movimento, e ha qualcosa da offrire a chiunque. Ce n'è per tutti i gusti, dagli innumerevoli musei ai locali notturni, dai ristoranti stellati ai panzerotti di Luini, dai centri commerciali alle boutique super eleganti di via Monte Napoleone, dai nuovissimi grattacieli del centro al maestoso Castello Sforzesco, dai parchi alle terme. Qualsiasi cosa cerchiate, ci sono ottime probabilità che possiate trovarlo a Milano e io, partecipando a questo contest, non vedo l'ora di portarvi con me alla scoperta delle meraviglie che la mia città ha da offrire!